Recentemente il produttore singaporiano Creative Technology ha lanciato sul mercato il Sound Blaster G8. Un nuovo DAC con amplificatore per cuffie Xamp (fino a 600 Ohm di impedenza) e doppio ingresso USB-C per mixaggio audio con riproduzione fino a 32-bit/384kHz. Il nuovo DAC Sound Blaster G8 promette di offrire un’esperienza d’ascolto superiore ereditando le prestazioni del tanto apprezzato Sound Blaster G6 come possiamo leggere e vedere dalla tabella a seguire. Il Creative Sound Blaster G8 con il suo elegante design, i controlli dedicati e il supporto software Creative APP difficilmente non riuscirà a soddisfare gli svariati utilizzi audio.
A seguire riportiamo le specifiche tecniche complete del nuovo DAC e amplificare Creative Sound Blaster G8.
Qui segui invece una tabella comparativa con i modelli Creative Sound Blaster GC7 e Sound Blaster G6. La tabella comparativa mette subito in risalto la somiglianza, lato specifiche tecniche, tra l’ultimo modello G6 e il nuovo G8.
Il Creative Sound Blaster G8 arriva in una confezione di media dimensioni di cartone con una grafica semplice ma che cattura anche per le diverse immagini illustrative e le diverse icone delle caratteristiche in evidenza. Nel retro della confezione possiamo anche osservare la compatibilità con praticamente ogni dispositivo recente.
La confezione presenta un sigillo nel lato inferiore a garantire l’integrità del prodotto e relativo bundle.
Aprendo la confezione troviamo il Creative Sound Blaster G8 avvolto in una bustina di plastica semitrasparente e adagiato in una sagoma di cartone che combacerà con la parte superiore presente nel lembo di apertura della confezione stesso. Ciò a garantire l’integrità del prodotto durante il trasporto.
Estraendo il contenuto dalla confezione troveremo:
- DAC AMP Sound Blaster G8
- 2x cavi USB-C
- Manuale
Il bundle risulta davvero minimale ma per un utilizzo immediato non ci servirà altro.
- Indietro
- Avanti >>